Posizione: JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 FILIALE DI BARI per prestigiosa realtà di telecomunicazioni RICERCA 10 OPERATORI CALL CENTER CUSTOMER CARE - INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE DI 3 MESI EFFETTIVE PROROGHE L'Operatore Call Center, sarà inserito all'interno di un ambiente giovanile e dinamico con possibilità di crescita. L'operatore si occuperà delle seguenti attività: - assistenza al cliente. - attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche; - interfacciarsi con i potenziali clienti che chiedono informazioni Trattasi di un'attività di attività di service and sales, dove all'assistenza richiesta dal cliente si associa una forte componente di vendita. Pertanto le risorse devono avere spiccate doti comunicative, propensione alla vendita, orientamento alla cura del cliente e buone competenze digitali. Requisiti: - Diploma di scuola media superiore; - ottima dialettica; - preferibile esperienza in call center o in mansioni che richiedano contatto con il pubblico - buon utilizzo del pc; - orientamento al cliente e capacità di ascolto; - flessibilità e proattività, orientamento ai risultati. Si richiede disponibilità immediata, iniziale contratto in somministrazione, LIVELLO 2 TELECOMUNICAZIONI ; si lavorerà su turni di 5 giorni, dal lunedì al venerdì, Pt 20 ore, 4 ore giornaliere Il servizio è attivo dal lunedi - venerdi 08-20, sabato 8-15 Luogo di lavoro: Molfetta Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalitÃ, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. FILBAR Requisiti: