Cooperjob, Agenzia per il Lavoro, cerca per Azienda Cliente che si occupa di consulenza IT UN/UNA IMPIEGATO/A PART TIME da stabilizzare in organico dopo un iniziale contratto a tempo determinato. REQUISITI - Diplomato/a in Ragioneria, gradito ma non necessario il titolo di laurea in area economica; - mínima esperienza di almeno 2 anni in area amministrativa e contabile di base; - richiesta una buona capacità multitasking, di relazione e comunicazione; - Gradita la conoscenza del gestione ZUCCHETTI INFINITY; - gradita residenza a Udine e zone limitrofe. al responsabile amministrativo/a: ddt, fatturazione attiva e passiva, attività di segreteria commerciale. Luogo di lavoro: Udine Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, tot.20h settimanali. Il primo periodo di lavoro sarà tutto in presenza, non appena la risorsa acquisirà indipendenza e dimestichezza con lavoro potrà usufruire di 2 giorni di lavoro in smart a settimana. Inquadramento retributivo: RAL variabile in base in base all'esperienza Contratto di lavoro: Part-time Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale)