* Realtà di prodotto multinazionale
* Modalità di lavoro: ibrida
Azienda
La realtà cliente si occupa di sviluppo di soluzioni IT integrate e piattaforme software proprietarie che consentono l'integrazione, la tracciabilità e la dematerializzazione dei processi logistici lungo l'intera catena del valore. Le soluzioni coprono ambiti quali tracking & tracing delle spedizioni, gestione documentale, interoperabilità tra sistemi e supply chain visibility.
Offerta
La risorsa, inserita in team, si occuperà di sviluppare e far evolvere servizi back‑end in Java/Spring e interfacce front‑end in Angular o React, contribuendo all'intero ciclo di vita del software: design, sviluppo, test, code review, CI/CD e osservabilità in produzione.
Competenze ed esperienza
La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in materie STEM o esperienza pluriennale nell'ambito.
* Esperienza come Full‑Stack o Back/Front‑End con intenzione di lavorare su entrambe le parti.
* Java e Spring Boot; confidenza con REST, JSON, JPA/Hibernate.
* Angular oppure React con TypeScript; conoscenza di HTML5/CSS3, responsive design.
* SQL (PostgreSQL/MySQL) e basi di modellazione dati.
* Costituisce un plus la conoscenza di Git, branching e pull request; basi di CI/CD (GitHub Actions/GitLab CI/Azure DevOps).
* Voglia di inserirsi in team con buona seniority e passione per la tecnologia.
* Italiano fluente.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr