Mansione Randstad Enterprise Italia per azienda leader nel settore logistico ambito healthcare ricerca un/a Operations Administrator da inserire nel team Operations, dipartimento responsabile della gestione dei processi di magazzino, dell'inventario e delle attivit di Customer Service &, Data Management. Responsabilit Quali attivit svolgerai: Gestione delle ", waves", di prelievo ordini in outbound. Monitoraggio delle attivit di prelievo. Inserimento e gestione dei ", work order", per la bollinatura. Creazione delle attivit di inventario. Cosa otterrai: Un ambiente di lavoro dinamico e un'azienda in forte crescita. Un eccellente programma di onboarding e formazione continua. Numerose opportunit di progressione e crescita, grazie alla nostra politica di ", promozione dall'interno",. Competenze Requisiti richiesti: Diploma e/o Laurea. Esperienza comprovata nei processi inbound-picking-outbound. Buona conoscenza del Pacchetto Office, con focus su Excel. Conoscenza della lingua inglese (B1). Preferibile esperienza di almeno 2 anni in aziende farmaceutiche o di logistica farmaceutica strutturate. Preferibile la conoscenza della normativa DGR e dei processi relativi alle materie pericolose. Tipologia di contratto: Tempo indeterminato. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, con orario 6:00-14:00 / 14:00-22:00. Sede: Somaglia (LO) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca