Per conto di azienda operante nel settore automotive, specializzata nella vendita e assistenza di veicoli, si ricerca un/una Impiegato/a Back Office da inserire all'interno del proprio team amministrativo e commerciale.La risorsa selezionata fornirà supporto operativo alle attività di gestione ordini, documentazione e assistenza clienti, contribuendo al corretto flusso informativo tra i reparti aziendali.Mansioni principali:Inserimento e gestione ordini nel gestionale aziendaleSupporto amministrativo alle attività di vendita e post-venditaGestione della corrispondenza e della documentazione commercialeAggiornamento anagrafiche clienti e fornitoriCoordinamento con officina e magazzino per la pianificazione delle consegneContatto con clienti e concessionarie partner per informazioni e follow-upRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalenteBuona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informaticiPrecisione, organizzazione e attenzione ai dettagliCapacità comunicative e attitudine al lavoro in teamEsperienza, anche breve, in ruoli impiegatizi o di back office (preferibilmente nel settore automotive)Flessibilità e rapidità nella presa in carico del ruoloOfferta:Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di prorogaOrario full time, dal lunedì al venerdì.