Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supporto tecnico specialistico

Silea
beBee Careers
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Supporto Tecnico Specialistico
Stiamo cercando un esperto di supporto tecnico per fornire assistenza ai clienti che riscontrano problemi hardware e software. La tua responsabilità sarà quella di essere il primo punto di contatto per gli utenti e di risolvere le loro richieste in modo efficiente e accurato.

Le tue mansioni saranno:
* Fornire assistenza tecnica e supporto per le richieste in arrivo relative a sistemi informatici, software e hardware;
* Guidare i clienti attraverso il processo di risoluzione dei problemi;
* Seguire i problemi fino alla loro risoluzione e assicurarti che i clienti siano soddisfatti;
* Aggiornare i dati dei clienti e produrre rapporti di attività;
* Collaborare con altri membri del team per risolvere problemi complessi;
* Mantenere una comunicazione chiara e professionale con i clienti;
* Registrare e documentare correttamente le richieste di assistenza e la relativa risoluzione.


I requisiti e competenze richiesti sono:
* Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente;
* Orientamento al servizio clienti e capacità di comunicazione;
* Conoscenza base di software di assistenza, database e controllo remoto (preferenziale, non obbligatoria);
* Conoscenza dei concetti base del Networking (preferenziale, non obbligatoria);
* Conoscenza dei concetti base degli ambienti Microsoft Windows Server (preferenziale, non obbligatoria);
* Conoscenza dei sistemi RMM (preferenziale, non obbligatoria);
* Esperienza nel fornire supporto Help Desk (preferenziale, non obbligatoria);
* Esperienza nell'uso di sistemi di ticketing e monitoraggio (preferenziale, non obbligatoria);
* Conoscenza della lingua inglese.


In questo ruolo potrai sviluppare ulteriormente le tue competenze e crescere professionalmente grazie all'esperienza acquisita nell'affrontare problematiche e implementare soluzioni su clienti operanti in diversi settori. Sarà prevista la possibilità di avanzamento verso il secondo e terzo livello (assistenza e implementazione sistemistica).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Silea
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Supporto Tecnico Specialistico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva