 
        Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D lgs 276 03 Aut Def Min Lav Prot 13 I 0012061 del 03 05 07 Filiale di UdinePer azienda manifatturiera si ricerca una un impiegata impiegato back office che dia supporto alle attività di acquisto e gestione delle offerte clienti La figura affiancherà la responsabile dell ufficio acquisiti e si occuperà principalmente della redazione e gestione delle offerte commerciali gestione flussi ed interfaccia con fornitori e clienti Sede di lavoro Pavia di UdineOrario di lavoro full time a giornata Tipo di contratto contratto a tempo determinato iniziale finalizzato a inserimento lungo termineRequisiti Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel Gradita esperienza anche minima in ruoli commerciali acquisti Precisione e attenzione ai dettagli Buona Conoscenza della lingua inglese offertedelmeseIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 77 e 125 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215 03 e 216 03 I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www archimedespa it l informativa sulla privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR D Lgs 196 03 by helplavoro.it