Etjca S.p.a. Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center&Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone: Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore automotive per il MERCATO FRANCESE La risorsa selezionata si occuperà di attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico ed e-mail: Nello specifico gestirà informazioni legate a contratti di finanziamento (durata contratto, modifica contratto, estinzione anticipata) e segnalazione anomalie al II livello. Si offre: - Formazione in presenza dal 12/05 per 3 settimane - Contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi + successive proroghe. - Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC (1581 € lordi full time) - Contratto Full Time - Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 19:00 - Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro) - Smartworking: previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda. Skills richieste: - Richiesta ottima conoscenza della LINGUA FRANCESE (C1-C2) e buona padronanza della lingua italiana - Ottime doti comunicative e di relazione col cliente - Buone capacità di utilizzo del PC - Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook - Buona capacità di scrittura e redazione e-mail - Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team - Interesse per il settore Automotive Sede di Lavoro: Vimodrone L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo