Penta Formazione, società di formazione e consulenzaspecializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita dellepersone e delle aziende, ricerca:
Addetto alla gestione e organizzazione di corsi diformazione
Sei un appassionato del settore della formazione? E’un mondo dalle molteplici sfaccettature e particolarità e rappresenta una levastrategica fondamentale per incrementare la competitività nel mondo del lavoro.
Gestire e organizzare una formazione efficace, inPenta Formazione, significa ricoprire il ruolo di Account come punto diriferimento e di relazione per le aziende.
Il candidato ideale sarà in grado di:
* analizzare i bisogni formativi del cliente
* definire il programma e la durata dei corsi
* pianificare il calendario della formazione
* entrare in contatto con le aziende potenziali clienti
Il professionista combinerà la propria capacità dianalisi del contesto aziendale, a competenze progettuali per sviluppare pianiformativi di successo.
I requisiti fondamentali per ricoprire questo ruoloincludono:
* analisi dei fabbisogni formativi aziendali
* progettazione formativa per la costruzione di interventi
* organizzazione, monitoraggio e valutazione delle attività formative
Per far parte della nostra squadra, è consigliatoportare come bagaglio personale:
* laurea nel settore formazione/economia/discipline umanistiche
* ottima conoscenza del pacchetto MS Office
* capacità di team working
* doti relazionali, comunicative e organizzative
* flessibilità
* precisione e attenzione ai dettagli
* gestione del lavoro secondo priorità e scadenze
Sede di lavoro:
Sommacampagna (VR) presso Penta Formazione.
Cosa offriamo?
* assunzione diretta con contratto full-time
* piano di formazione continua
* sistema di welfare aziendale
Cosa significa lavorare in Penta Formazione?
Siamo un ambiente giovane, mosso da passione,collaborazione e attenzione alla crescita professionale. Sono innanzitutto lenostre persone che danno vita alla nostra Visione. Entrare a far parte di PentaFormazione significa operare in un contesto dinamico e flessibile, che vuoleessere un punto di riferimento affidabile per la crescita professionale e losviluppo delle risorse e delle competenze delle aziende clienti per ilraggiungimento degli obiettivi aziendali. Il contesto è fortemente orientato alcliente, nel quale la qualità dei servizi offerti è un valorefondamentale. Lo scambio e la condivisione delle competenze sono ilpresupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostriclienti.