NtW, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Ricerchiamo per potenziamento organico un / una figura di Spare Parts Manager per settore Agriculture / Movimento terra (progettazione di carpenteria pesante / leggera e componentistica meccanica), per interessante opportunità in contesto dinamico e orientato all’innovazione in Azienda leader nella produzione di macchine per la zootecnia. Attività principali : Supporto tecnico alla clientela per la corretta individuazione dei ricambi necessari alle riparazioni / manutenzioni; Formulazione offerte ricambi con puntuale e sistematica verifica lead time e disponibilità; Inserimento ordini ricambi nel sistema aziendale; Gestione ordini di produzione e ricambi interna in coordinamento con Operations e Logistica; Supervisione e verifica giornaliera back log e relative date di consegna clienti; Verifica giacenze e coordinamento con Ufficio Acquisti per approvvigionamenti componentistica non disponibile a magazzino; Supervisione spedizione ricambi e comunicazione alla clientela dell’avvenuta spedizione con tutti i dettagli necessari; Trasmissione documenti ad Ufficio Amministrativo per fatturazione; Gestione resi ricambi; Manutenzione periodica listini ricambi con comunicazione alla clientela Profilo ideale : Ottime capacità relazionali nella gestione dei rapporti con i clienti e nella gestione dei rapporti interni al team di lavoro; Ottime doti di pianificazione e organizzazione; Orientamento al risultato; Motivazione al lavoro per obiettivi; La risorsa deve essere fortemente proattiva e orientata al lavoro di squadra, capace di condividere informazione e competenze che garantiscano una crescita / miglioramento del valore aziendale. Diploma o laurea breve in materie tecniche; Possibilmente proveniente da aziende del settore; Preferibile esperienza di almeno 2 anni maturata nel settore delle vendite di ricambi; Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Dimestichezza nell’uso dei moderni strumenti informatici e conoscenza pacchetto Office e sistemi gestionali aziendali; Puntualità e precisione nello svolgimento delle proprie mansioni. Orario di lavoro : Full time Sede di lavoro : Codogno (LO) Le condizioni economiche saranno commisurate alle effettive competenze dimostrate in sede di assessment tecnico. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati nel rispetto del D.Lgs. 196 / 2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016 / 679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903 / 77 e 125 / 91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03). Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016 / 679. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr