Profilo Per rilevante societa di consulenza con base a Bologna stiamo cercando: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - L. ***** Responsabilita Responsabilita principali La risorsa sara inserita all'interno del team Risorse Umane e si occupera di: Gestione e monitoraggio delle scadenze contrattuali e dei periodi di prova.
Redazione dei contratti di assunzione e della relativa documentazione amministrativa.
Gestione delle anagrafiche del personale (inserimento, aggiornamento e manutenzione) all'interno del gestionale aziendale.
Gestione delle comunicazioni e della documentazione relative alle cessazioni dei rapporti di lavoro.
Organizzazione e monitoraggio delle visite mediche obbligatorie.
Assegnazione e gestione dei badge aziendali.
Skill e Professionalita Requisiti Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge *****.
Precisione, affidabilita e attenzione al dettaglio.
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel.
Ottime capacita comunicative.
Precedente esperienza nel ruolo (costituira un plus).
Diploma e/o Laurea.
Informazioni Aggiuntive Inserimento Contratto in somministrazione della durata di 12 mesi, con avvio previsto per gennaio ****.
RAL da definire in sede di colloquio, indicativamente compresa tra ****** € e ****** €, in base all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: 09:*****:*******:*****:00.
Sede di lavoro: Bologna.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).