OverviewConsultant Adecco ricerca per azienda di Cernusco sul Naviglio leader nella progettazione, produzione e distribuzione di pompe a membrana e sistemi per la movimentazione di gas e liquidi un/a risorsa da inserire in Stage come Addetto/a all'Assistenza Tecnica e Supporto Clienti.
Principali responsabilitàGestione completa del processo di "Complaint & Return"
Interfaccia e collaborazione con i reparti interni quali: Uff.
Ordini, Uff.
Vendite, Logistica e Amministrazione
Comunicazione scritta e orale in inglese per la gestione del processo con le Consociate all'estero
Comunicazione professionale e supporto tecnico ai clienti in collaborazione con i reparti interni
Tracciatura tempestivo dei tempi e dei costi relativi ai processi gestiti
Competenze richiesteDiploma tecnico o laurea (profilo meccatronico)
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Ottima conoscenza di MS Office (Excel, Outlook, Word)
Automunito – Patente B
Precedente esperienza nel servizio assistenza clienti o nella gestione dei reclami in un ambiente tecnico e conoscenza di SAP (MM/SD/CS) o di sistemi CRM costituiranno titolo preferenziale
OffertaOffriamo assunzione lato azienda con contratto di tirocinio di sei mesi finalizzato all'assunzione e rimborso spese.
DettagliLuogo di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)
Orario di lavoro: Full Time
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
📌 Stage Assistenza Tecnica E Supporto Clienti
🏢 Adecco Italia
📍 Cernusco sul Naviglio