Randstad InHouse per una multinazionale del settore alimentare è alla ricerca di un ADDETTO ALLA PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO. Il ruolo è offerto con contratto di somministrazione, livello 6 CCNL Alimentari industrie, in un ambiente dinamico e in crescita.
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
Orario di lavoro: 3 turni (6:00‑13:30, 13:30‑21:00, 21:00‑04:30) oppure giornata (07:00‑16:00). Luogo di lavoro: Trezzo sull’Adda.
Responsabilità
* Provenienza linea con materiale sussidiario
* Controllo visivo della qualità del prodotto
* Composizione delle vaschette in linea di produzione
* Partecipazione attiva durante le attività di set‑up della linea
* Garantire l’ordine e la pulizia sulla linea
* Buona capacità di lavoro in team (collaborare efficacemente con i colleghi dello stesso gruppo di lavoro)
Competenze
* Buona manualità nella sistemazione delle porzioni di affettati vari nelle vaschette, seguendo un buon ritmo
* Conoscenza delle buone norme di produzione (riduzione degli sprechi, ecc.)
* Rispetto delle regole igienico‑sanitarie durante le ore di lavoro in camera bianca
* Capacità di apprendimento e flessibilità di adattamento
* Attenzione ai dettagli (controllo saldatura, etichette, scadenze, qualità del prodotto)
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. **vedi modalità di candidatura**, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. xjrgpwk 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr