PstrongMangia’s Hotels, Resorts Clubs /strong è un brand italiano nel settore dell'ospitalità, con 16 proprietà tra le coste di Sicilia e Sardegna. Il gruppo gestisce oltre 3.800 camere e si posiziona al 1° posto tra le catene alberghiere italiane e al 4° tra quelle internazionali nel segmento di lusso 5 stelle (2024 - Hotels Chains Report di Horwath HTL). /ppbr/ppNel 2024, Mangia’s ha ampliato il proprio portfolio con l'acquisizione di due City Hotels a Palermo: il strongGrand Hotel et Des Palmes /strong e strongPalazzo Gallo Favaloro /strong, oltre a un nuovo resort a Kamarina, in provincia di Ragusa. Tra le destinazioni resort si distingue il strongMangia’s Sardinia /strong a Santa Teresa di Gallura (SS), insieme al strongMangia’s Santa Teresa Sardinia /strong, parte della strongCurio Collection by Hilton /strong. In Sicilia, il gruppo include strutture come il strongMangia’s Torre del Barone Resort SPA /strong (AG), il strongMangia’s Brucoli /strong (SR), parte della strongMarriott International's Autograph Collection /strong, il strongMangia’s Pollina Resort /strong (PA), il strongMangia’s Favignana Resort /strong (TP), il strongMangia’s Selinunte Resort /strong (TP) e il strongMangia’s Himera Resort /strong a Campofelice di Roccella (PA). L’offerta si completa con 5 MClub in Sicilia e Sardegna: l’strongMClub Alicudi /strong (Sciacca AG, Sicilia), l’strongMClub Lipari /strong (Sciacca AG, Sicilia), l’strongMClub Cala Regina /strong (Sciacca AG, Sicilia), il strongTUI BLUE Budoni /strong (SS, Sardegna) e l’strongMClub del Golfo /strong a Marina di Sorso (SS, Sardegna). /ppbr/ppDescrizione della posizione /ppbr/ppSiamo alla ricerca di HR Referents da inserire presso le nostre prestigiose strutture alberghiere site in Sardegna. La figura prescelta fungerà da raccordo tra l’Head Quarter e la struttura alberghiera di propria competenza per quanto riguarda la gestione delle questioni amministrative riguardanti tutti i dipendenti; /ppbr/ppLa risorsa prescelta si occuperà in particolare di: /ppbr/pulliGestire la contrattualistica e le procedure amministrative legate all’assunzione, cessazione e variazione del rapporto di lavoro /liliMonitorare le presenze tramite il software gestionale Zucchetti /liliSupportare il General Manager nel processo di reclutamento /liliGestire le malattie e gli infortuni sul lavoro /liliGestire i procedimenti disciplinari riguardanti i dipendenti /liliCollaborare con gli HOD per la pianificazione e gestione dei turni /liliGestire il personale intermittente /liliOrganizzare e gestire la formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro /liliGestire la sorveglianza sanitaria /liliImplementare i progetti di comunicazione interna, organizzazione e presidio delle iniziative di Employee Engagement /li /ulpbr/ppRequisiti: /ppbr/pulliLaurea in Discipline Economiche e/o Giuridiche o Sociali-Umanistiche /liliMinimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghiero /liliConoscenza approfondita del CCNL del Turismo - Confcommercio /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliOttima conoscenza di Zucchetti /liliOttima conoscenza del pacchetto Office /liliPropensione al lavoro di gruppo e al confronto, precisione, attenzione al dettaglio, meticolosità, puntualità, problem solving /liliFlessibilità, pensiero critico, proattività, visione di insieme. /liliApproccio curioso e orientato alla formazione ed all’aggiornamento puntuale e periodico rispetto agli ambiti di sua competenza /li /ulpbr/ppSi offre contratto a tempo determinato stagionale, possibilità di vitto e alloggio. /ppbr/ppN.B. Ringraziamo tutti i candidati per il loro interesse; ad ogni modo, saranno contattati per un colloquio solamente le persone selezionate che soddisfano i requisiti richiesti. /p