Etjca Agenzia per il Lavoro Spa Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Roma Contact è alla ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, della seguente figura qualificato:
Operatore Call Center Inbound (no attività di vendita) - conoscenza del livello di francese madrelingua (o livello C1-C2) + conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e ottima conoscenza della lingua italiana per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound).
Modalità di lavoro:
- SMARTWORKING (Il primo giorno di contratto è in sede presso Parco Leonardo per il ritiro del pc)
Dettagli dell'offerta:
- Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe
- 20 ore settimanali con richiesta di disponibilità per eventuali 20 ore supplementari (retribuite)
- Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, fascia oraria di attività del servizio sabato fascia oraria 8.30 - 13.00
- Inquadramento : II livello CCNL Telecomunicazioni
Requisiti richiesti:
- Conoscenza della lingua francesce livello madrelingua (C1/C2) obbligatoria
- Conoscenza della lingua inglese livello minimo B2 - obbligatoria
- Ottima padronanza della lingua italiana
- Diploma o laurea
- Disponibilità al lavoro part-time e a svolgere ore supplementari
- Buone capacità comunicative, di problem solving e uso del PC
- Connessione Internet stabile requisito fondamentale
- Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus
Sede aziendale: PARCO LEONARDO-FIUMICINO
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it