Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a approvvigionamenti per automotive

Cremona
Twins
Addetto approvvigionamento
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Per ampliamento del team acquisti si seleziona Addetto/a approvvigionamenti per contesto produttivo automotive. La figura supporta officina e pianificazione materiali, garantendo continuità alle linee di assemblaggio. Lavoro ordinato, ritmo industriale. Inserimento previsto a breve.

Nel quotidiano la risorsa gestirà ordini di componenti meccanici e elettrici su ERP (Zuccahetti Ad Hoc/TeamSystem) con aggiornamento anagrafiche articolo; emetterà PO, verificherà conferme e solleciti con lead time concordati; controllerà giacenze minime e scorte di sicurezza per codici critici, elaborando report settimanali su Excel (pivot e VLOOKUP) e coordinandosi con qualità e magazzino per DDT e non conformità. È previsto contatto con fornitori italiani ed europei per prezzi, lotti e date di consegna.

Offerta e benefit:
• contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato a indeterminato, tempo pieno
• Buoni pasto
• Formazione continua su processi MRP e strumenti ERP
• Welfare aziendale
• Orario flessibile in ingresso/uscita

Requisiti:
• diploma tecnico o professionale (ambito amministrativo/industriale)
• esperienza di 1-2 anni nel ruolo o in ufficio acquisti/logistica
• dimestichezza con Excel (tabelle pivot, filtri avanzati) e utilizzo di ERP
• precisione, gestione delle priorità, comunicazione chiara con fornitori e reparti
• conoscenza base di inglese per scambi operativi con fornitori UE

Si richiede disponibilità entro 15 giorni; pronti ad accogliere la persona nel giro di 2-3 settimane. Ambiente collaborativo, procedure chiare. Contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato a indeterminato.

Sede di lavoro: Cremona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a approvvigionamenti per automotive
Cremona
Twins
Addetto approvvigionamento
30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto approvvigionamenti auto – pianificazione mrp
Cremona
Twins
Addetto approvvigionamento
30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a approvvigionamenti per automotive
Cremona
Twins
Addetto approvvigionamento
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Cremona
Lavoro Cremona
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto approvvigionamento > Lavoro Addetto approvvigionamento a Cremona > Addetto/a approvvigionamenti per automotive

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva