Umana S.p.A. cerca** IMPIEGATI ADDETTI ALL' ASSISTENZA CLIENTI PART TIME** per un’importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni in zona Venezia.
**Responsabilità**:
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita: sarai il primo punto di contatto per i clienti e dovrai essere in grado di rispondere alle loro domande e risolvere i loro problemi in modo efficace e tempestivo.
- Vendita di prodotti e servizi in base alle necessità del cliente.
- Risoluzione dei problemi dei clienti: dovrai essere in grado di identificare e risolvere i problemi dei clienti, garantendo la loro soddisfazione.
- Gestione dei reclami: dovrai essere in grado di gestire i reclami dei clienti in modo professionale, cercando di risolvere la situazione nel miglior modo possibile.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa a contatto con il pubblico.
- ** Ottime capacità COMMERCIALI, comunicative e interpersonali.**:
- ** Flessibilità oraria.**:
- Capacità di gestire situazioni stressanti e di lavorare sotto pressione.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Capacità di lavorare in team.
- Attenzione al dettaglio e capacità di problem solving.
- ** Disponibilità a lavorare su turni: fascia oraria 8.00 - 20.00 lunedì venerdì (8.00 - 13.00 sabato su necessità)**
Si offre contratto a tempo determinato iniziale **TEMPO PARZIALE DI 24/30 ORE SETTIMANALI** con scopo assunzione.
📌 Impiegati Assistenza Clienti Part Time
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