PPronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui! /p h3Il bMANAGER /b avrà il coordinamento di una delle seguenti aree: /h3 ul liIn Store Fulfillment /li /ul pIn collaborazione con il Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer), al quale riporterà, garantirà un'esperienza bOmnichannel /b coerente ed eccellente al Cliente, con l'obiettivo di fidelizzarlo, assicurare alte performance di vendita e una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team. /p pLa figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività: /p ul liSviluppare le competenze di vendita della Squadra; /li liIncoraggiare e motivare il Team a creare relazioni durature con i Clienti; /li liPromuovere e partecipare attivamente alla modalità di vendita assistita, in ottica Omnichannel, accompagnando il Cliente durante l'esperienza d'acquisto; /li liPianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione delle esigenze del Cliente; /li liSviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali; /li liAssicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store. /li /ul pIl profilo ricercato dovrà possedere le seguenti competenze e caratteristiche: /p ul liEsperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli simili, in contesti con elevato focus sul servizio al Cliente, responsabilità e gestione di una Squadra; /li liPassione e interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail; /li liSpiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente; /li liApproccio analitico, attenzione al dettaglio, capacità organizzative e problem solving; /li liOttime capacità relazionali e comunicative, flessibilità e predisposizione al cambiamento. /li /ul h3Chi siamo /h3 pCreare un avviso di lavoro per questa ricerca /p h3Luogo di lavoro /h3 pPunto Vendita Rimini • Savignano sul Rubicone, Italia /p #J-18808-Ljbffr