PPer potenziamento organico si ricerca una figura da inserire in un team, che si occuperà di supportare la gestione dell’assistenza post vendita relativamente ai prodotti commercializzati dalla nostra azienda. /ppNello specifico svolgerà le seguenti mansioni: /pulliInterfaccia con il cliente per servizio di supporto tecnico /liliInterfaccia con la rete service per gli aspetti amministrativi e tecnici legati alla gestione del service dei prodotti commercializzati dall’azienda /liliSupporto per i centri assistenza interessati a collaborare con l’azienda: presentare gamma prodotti, procedure gestione service, organizzazione corsi formazione /liliSupporto ai clienti relativamente a richieste di manutenzioni e/o riparazioni; /liliGestione delle garanzie : attivazione e gestione delle pratiche /liliGestione del ticket nel gestionale ERP; /liliSeguire le procedure del sistema di qualità ISO 9001; /li /ulpRequisiti: /pp La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: /pulliDiploma quinquennale o qualifica triennale in ambito elettromeccanico/meccatronico; /liliConoscenza base di meccanica motoristica ed elettrotecnica /liliOttime capacità organizzative; /liliOttima conoscenza della lingua straniere : inglese, francese, spagnolo (orale e scritta) /liliProblem solving e attitudine al lavoro di squadra. /liliGradita familiarità con le certificazioni ISO 9001; /li /ulpAltre informazioni: /pp Si offre RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato. /p