Nell’ambito del reparto Accoglienza e Assistenza clienti, Gruppo Chiappetta.
Ricerca un profilo per la posizione di Automotive Genius.
La Persona che cerchiamo sarà il primo punto di contatto con il cliente : racconta il futuro, semplifica la tecnologia, trasmette fiducia e passione per l’Automotive e i servizi tecnologici e non ad esso associati.
Se sei una persona curiosa, comunicativa, dinamica, con voglia di crescere e metterti in gioco in un contesto in piena evoluzione, potresti essere la persona giusta.
* Formazione strutturata e continua
* Un ambiente sfidante, stimolante e orientato all’eccellenza
* L’opportunità di rappresentare un brand che ridefinisce la mobilità
* Aree di attività
* Preparazione appuntamento con il cliente verificando tutti i dettagli per lo stesso
* Accoglienza
* Verificare gli appuntamenti previsti in agenda e contattare almeno 4 ore prima i clienti per re mind appuntamento Sales
* Profilazione e comprensione delle esigenze del cliente raccogliendo informazioni utili
* per capire le necessità del cliente in modo da indirizzarlo e seguirlo al meglio
* Presentare la vettura adattando la sequenza del Walk A round alle esigenze del cliente, utilizzando tutte le tecnologie messe a disposizione
* Esecuzione Test Drive, invitando
* sempre il cliente a provare il piacere di guida della vettura
* Introdurre il cliente al reparto vendita per favorire l’evoluzione della trattativa
* Contattare il Cliente per pianificare l’appuntamento per la consegna del veicolo
* Consegna veicolo
Verificare quotidianamente gli appuntamenti delle consegne e assicurarsi che tutta la documentazione sia pronta
Verificare quotidianamente che le vetture da consegnare il giorno dopo siano pronte (lavate, coperte da telo e disponibili nella zona consegna con tutta la documentazione disponibile)
Accogliere il cliente presentandosi con il proprio nome e accompagnarlo all’area di consegna
Spiegare i dettagli del veicolo utilizzando la Check List per verificare l’avvenuta spiegazione di tutti gli argomenti
Completare insieme al cliente l’iscrizione alle varie app per l’attivazione dei servizi connessi
Supportare il Cliente nell’installazione delle App Dedicate
Procedere alla consegna física della vettura nella area consegna identificata
Accogliere il cliente e verificare che lo stato d’uso e i documenti del veicolo ritirato corrispondano con quanto riportato nella scheda d’uso allegata al contratto
* Disclaimer legale per la selezione del personale
La selezione è finalizzata all'inserimento diretto in azienda.
Ai sensi dell’art. 13 del
* Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR)
* i dati personali saranno trattati unicamente per finalità connesse alla selezione e nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.
* AutomotiveJobs #Carriera #Rende #MobilitàGreen #Innovazione #LavoraConNoi #CustomerExperience #GruppoChiappetta
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : €1.000,00 - €2.134,86 al mese
* Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare :
* Piano incentivi
* Tredicesima
Domande di preselezione :
* Hai mai lavorato nel reparto Automotive?
Istruzione :
* Laurea triennale (Preferenziale)
Data di inizio prevista : 01 / 06 / 2025
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
La vostra privacy è per noi molto importante
Noi e i nostri 1 partner archiviamo e accediamo ai dati personali, come i dati di navigazione gli o identificatori univoci, sul tuo dispositivo. Selezionando Accetto, abiliti le tecnologie di tracciamento affinché supportino gli scopi mostrati alla voce "Noi e i nostri partner trattiamo i dati da fornire". Selezionando Rifiuta tutti o revocando il tuo consenso, le disabiliti. Nel caso in cui queste tecnologie dovessero essere disabilitate, alcuni contenuti e annunci visualizzati potrebbero non essere rilevanti. Puoi accedere nuovamente a questo menu per modificare le tue scelte o per revocare il consenso facendo clic sul link Mostra finalità in fondo alla pagina web. [o l'icona mobile in basso a sinistra della pagina web, se applicabile]. Tali scelte avranno effetto nel contesto del nostro Sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'Informativa sulla privacy.
Noi e i nostri partner trattiamo i dati per fornire:
Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archiviare informazioni su dispositivo e/o accedervi. Pubblicità e contenuti personalizzati, misurazione delle prestazioni dei contenuti e degli annunci, ricerche sul pubblico, sviluppo di servizi.
#J-18808-Ljbffr