Adecco Italia Spa, Filiale di Forlì, per azienda multinazionale operante nel settore medical, ricerca: Addetto / a Help Desk Le attività principali includono: Gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti; Analisi e risoluzione da remoto di problemi informatici di base legati all'uso del gestionale; Fornire assistenza tecnica di primo livello, in modo chiaro e professionale; Stretta collaborazione con Team Tecnico. Requisiti: Diploma tecnico informatico / ragioneria programmazione Buone competenze informatiche di base; Ottime capacità comunicative e relazionali; Attitudine al lavoro in team e al contatto con il cliente; Precisione, proattività e orientamento alla soluzione. Orario di lavoro: FT dal Lunedì al Venerdì Sede di lavoro: Forlì (FC) Data inizio prevista: 12/07/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Forlì (Forli'-Cesena) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr