Per azienda multinazionale statunitense leader mondiale nella produzione di pneumatici ricerchiamo: FIELD SERVICE TECHNICIAN
L'azienda si occupa principalmente della produzione, distribuzione e vendita di pneumatici per autovetture, camion, autobus, aeroplani, motociclette, mezzi agricoli e altri veicoli, inoltre produce anche altri prodotti in gomma e chimici correlati, impiegando una vasta rete globale con oltre 80 stabilimenti in 28 paesi e circa 80.000 dipendenti. Il profilo selezionato si occuperà di pianificare, coordinare ed eseguire l’installazione hardware sui veicoli dei clienti recandosi presso i loro stabilimenti, garantendo qualità, prestazioni e manutenzione dell’hardware. Inoltre, forma e supervisiona i fornitori esterni per l’installazione di sensori e telematica e gestisce la ricezione, lo stoccaggio e la registrazione delle apparecchiature hardware TaaS.
Questa figura riporterà direttamente al Fleet Manager e si occuperà nello specifico di:
Effettuare attività di installazione hardware secondo il piano predefinito in una determinata zona geografica presso i clienti assegnati e coordinare i programmi di installazione con il Fleet Manager. Coordinare le attività di risoluzione dei problemi hardware con il team di Customer Service Delivery ed eseguire le attività di manutenzione sul campo. Presentare e riferire i reclami sul rendimento dell'hardware ai fornitori di hardware. Effettuare attività di controllo qualità e conteggio alla ricezione dell'hardware.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore in ambito tecnico. 2 o più anni di esperienza in lavori di installazione/riparazione meccanica ed elettrica. Esperienza tecnica con camion e rimorchi e relativi sistemi di telematica e pneumatici. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a viaggiare fino a 3-4 giorni a settimana (principalmente da giovedì a domenica).
Si offre
Tempo indeterminato direttamente con l’azienda con inquadramento economico equiparato all’esperienza e competenze del profilo.
Sede di lavoro:
Napoli - Roma.