Chi Siamo
Siamo molto più di una semplice azienda di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Come uno dei più grandi partner Atlassian al mondo, guidiamo le organizzazioni nel futuro con soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Fondati a Chicago nel 2000, oggi operiamo in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito, con l’ambizione di continuare a espanderci. Ci occupiamo di Agile, DevOps e tecnologie di team collaboration, offrendo consulenza strategica e soluzioni su misura per PMI e grandi aziende. Ogni progetto che affrontiamo è un’opportunità per innovare e ridefinire gli standard del settore.
Il Ruolo
Herzum è alla ricerca di un IT Service Manager con esperienza nella gestione di servizi di Application Management, che si unisca al nostro team e fornisca supporto a uno dei nostri clienti. Modalità di lavoro: full remote .
Competenze richieste
* Esperienza consolidata nel ruolo di IT Service Manager.
* Solida esperienza nella gestione di servizi di Application Management, incluse attività di gestione operativa, manutenzione evolutiva e correttiva, supporto e monitoraggio di applicazioni.
* Conoscenza dei principali strumenti ITSM (es. ServiceNow, Jira Service Management, Remedy, ecc.).
* Esperienza nella gestione di contratti di servizio, budget e reportistica verso il cliente.
* Capacità di coordinamento, monitoraggio e relazione con il cliente.
* Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata).
* Ottime doti organizzative, relazionali e di problem solving.
* Esperienza in ambito medicale molto gradita.
Unisciti a noi!
Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.
#J-18808-Ljbffr