Per nostro cliente, realtà italiana in forte espansione, siamo alla ricerca di un Help Desk Applicativo che abbia un'esperienza di almeno 3 anni in contesti fashion e/o retail.
Dettagli sul cliente
Realtà a Milano nel settore Retail Fashion/Luxury in forte espansione.
Descrizione
Gestire e monitorare l'escalation dei ticket ai partner esterni
Interfaccia e coordinamento team sviluppo
Risolvere autonomamente piccole problematiche applicative
Interfacciarsi con gli utenti interni per comprendere e risolvere le loro esigenze
Collaborare con un team di piccole dimensioni per garantire un supporto efficiente
Relazionare in modo dettagliato con i servizi di assistenza esterni per garantire tempi rapidi di risoluzione
Profilo del Candidato
Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di "Help Desk Applicativo" di secondo e terzo livello
Richiesta esperienza pratica con programmi gestionali ed ERP verticali per il fashion
Richiesta conoscenza avanzata del linguaggio SQL e dell'ambiente Microsoft SQL
Gradita esperienza pregressa sull'applicativo 4Seasons di SYS-DAT
Gradita conoscenza dell'applicativo SAP BusinessOne
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.