Hai esperienza nell'import export? Ti piace un lavoro contraddistinto dalla precisione e dalla diversificazione delle attività che possa rendere sempre diversa ogni tua giornata lavorativa? Continua a leggere questa opportunità, è quella che cerchi! Randstad Talent Selection, specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio, è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO IMPORT / EXPORT Si offre: Luogo di lavoro: immediate vicinanze di Biella, non raggiungibile con mezzi pubblici Orario: dal lunedì al venerdì, 8-12 e 14-18 (con possibilità di rimodulare la pausa), no smartworking Inquadramento: assunzione diretta con RAL tra 30.000 e 32.000 euro, commisurata all'esperienza La nostra azienda partner è di medie dimensioni, con un ottimo ambiente di lavoro e una gestione attenta che valorizza il talento dei dipendenti, chiedendo operatività e passione. Retribuzione annua: 34.000 - 40.000 euro Esperienza richiesta: da 3 a 5 anni in ambito import/export Qualifiche e competenze: Diploma in ragioneria e/o laurea in economia Pregressa esperienza in import/export Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei portali doganali Flessibilità, dinamicità, capacità di priorizzare Estrema precisione Conoscenza almeno discreta della lingua inglese Disponibilità immediata: preferibile La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Si invita a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ai sensi del GDPR. Responsabilità principali: Rispondendo al responsabile amministrativo, ti occuperai di: Fatturazione attiva Dichiarazioni di origine tessuti, richieste alla Camera di Commercio e predisposizione di moduli aziendali con dettagli sui paesi di preferenzialità Gestione degli aspetti fiscali delle esportazioni, recupero e controllo dei documenti di esportazione intra ed extra CEE, gestione amministrativa e fiscale dalla partenza della merce Archiviazione documentale cartacea e digitale J-18808-Ljbffr