Hai esperienza - anche breve - in ufficio acquisti e desideri inserirti in un contesto dinamico e ben strutturato?
Synergie, filiale di Padova, seleziona per azienda cliente strutturata ed in forte espansione:
BUYER - IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La figura selezionata, inserita in ufficio acquisti, si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione operativa delle attività di acquisto e aggiornamento dati sul gestionale aziendale
- Scouting, negoziazione commerciale e miglioramento continuo delle condizioni di acquisto
- Ricerca di nuovi potenziali fornitori a livello mondiale
- Predisposizione di report e presentazione dei dati alle funzioni aziendali
- Analisi giornaliera dei fabbisogni espressi dai responsabili di funzione
- Inserimento degli ordini di acquisto a sistema e invio ai fornitori
- Gestione delle conferme d'ordine
- Gestione delle relazioni con i fornitori e attività di sollecito
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in ambito economico, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale.
- Esperienza pregressa di 1-2 anni nella medesima mansione.
- Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel, e conoscenza di SAP.
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale.
- Ottime doti relazionali, comunicative, adatto al lavoro in Team e multitasking.
- Capacità organizzative, determinazione e intraprendenza.
- Disponibilità ad iniziare.
Si offre:
- Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
- Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato.
- Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00
- Luogo di lavoro: Fontaniva (PD)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004