Per dinamica realtà aziendale nei pressi di Pontedera (PI)del settore terziario cerchiamo impiegati da inserire nel reparto custormer care.Il candidato ideale sarà responsabile di gestire le richieste dei clienti attraverso canali di comunicazione telefonica, email e chat.Requisiti del candidato:- Esperienza nel customer care, preferibilmente in un contesto inbound- Ottime competenze comunicative e capacità di ascolto attivo- Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace- Buone competenze informatiche, inclusa la conoscenza del pacchetto Office- Diploma di scuola superioreResponsabilità:- Gestire le richieste dei clienti in modo professionale e cortese- Fornire informazioni accurate sui prodotti e servizi dell'azienda e sullo stato avanzamento pratiche- Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo- Registrare e aggiornare i dati dei clienti nel sistema- Collaborare con altri dipartimenti per risolvere le richieste dei clientiL'azienda offreun ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.Contratti a termine con finalità di stabilizzazione.Esperienze lavorative:Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesiTitolo di studio:Diploma / AccademiaLingue conosciute:IngleseDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Metalmeccanici industriaLivello contratto: C3 Ruolo Tecnico Specifico C3#J-18808-Ljbffr