Salaia di assistenza clienti: Carriera e sviluppo
Oggetto: ricerca di un/a professionista dinamico/a per la gestione delle relazioni con i nostri clienti e le attività di supporto tecnico.
Descrizione del ruolo
Nell'ambito della nostra azienda, stiamo cercando un/a professionista dinamico/a da inserire nel nostro team di assistenza clienti. Il/la selezionato/a avrà un ruolo chiave nella gestione quotidiana delle richieste di assistenza clienti relative ai nostri prodotti, nonché nella programmazione degli interventi tecnici su tutto il territorio italiano.
Responsabilità principali:
* Gestione quotidiana delle richieste di assistenza clienti relative ai nostri prodotti;
* Programmazione degli interventi tecnici su tutto il territorio italiano;
* Elaborazione di preventivi per interventi di assistenza e gestione ordini di pezzi di ricambio;
* Organizzazione delle attività di manutenzione programmata, con pianificazione delle visite in base alle scadenze;
* Coordinamento e gestione del personale tecnico.
Requisiti richiesti
Possiamo affermare che questo è un ruolo per una persona preparata ed aperta al cambiamento. Inoltre, ci aspettiamo che tu abbia ottime capacità di lavoro in team e gestione delle risorse umane, spiccate doti comunicative e attitudine alla relazione costruttiva con la clientela.
Benefit
Noi offriamo un ambiente di lavoro stimolante, con possibilità di crescita professionale. Se ritieni di possedere le competenze e la motivazione necessarie, considera questa opportunità come un passo importante per la tua carriera!