Ricerca di addetti/e per la gestione dei contratti
La nostra azienda è alla ricerca di un addetto/a per occuparsi della gestione dei contratti di leasing e noleggio. L'incarico richiede una persona con esperienza nel settore amministrativo, capace di lavorare in modo indipendente e di avere una buona conoscenza dei prodotti finanziari.
Compiti principali:
* Inserimento dati a gestionale delle pratiche di leasing o noleggio;
* Gestione amministrativa delle pratiche di leasing;
* Censimento dati anagrafici del cessionario e titolare effettivo nei sistemi della mandante;
* Raccolta e analisi documentazione per l'istruttoria;
* Verifica nei sistemi della mandante dell'estratto conto e dei dati del contratto;
* Predisposizione, invio e recupero atto di cessione sottoscritto dalle parti e recupero di eventuali garanzie;
* Storno canoni e messa in decorrenza del subentro/voltura nei sistemi della mandante.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza in contesti impiegatizi amministrativi;
* Conoscenza base dei prodotti finanziari (preferibile);
* Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro (San Vendemiano, TV);
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Dimestichezza nell'utilizzo del PC;
* Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione);
* Precisione nella lettura dei dati;
* Ottime capacità di apprendimento;
* Flessibilità nel gestire picchi di lavoro;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Capacità relazionali, collaborative e di problem solving.
Sede di lavoro:
San Vendemiano (TV)
Caratteristiche della posizione:
La stabilità di un Gruppo consolidato e gli stimoli di una realtà in costante crescita.