La risorsa inserita presso la nostra clinica si occuperà di gestire i pazienti, presentando loro i servizi della struttura, dalla prima visita alle varie tipologie di trattamenti.
Dovrà essere in grado di formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurandone la fidelizzazione e offrendo una consulenza completa sulle modalità di pagamento, perseguendo gli obiettivi di fatturato personali e della clinica.
La risorsa si occuperà inoltre di gestire il front office, l’agenda della clinica, la tenuta della cassa, funzioni organizzativo-contabili semplici, fatturazione e trattamento dei dati clinici riservati.
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa nella vendita B2C (idealmente in ambito consulenziale / servizi) o in network medico-odontoiatrico o centri estetici / wellness;
* Conoscenza dei principali KPI in ambito retail / consulenza;
* Capacità di pianificazione strategica dell’attività commerciale;
* Ottimo utilizzo del personal computer e del pacchetto Office;
* Buona conoscenza della prima nota e gestione di piccola contabilità;
* Completano il profilo le capacità di:
* Forte orientamento e abitudine al raggiungimento degli obiettivi;
* Ottima capacità relazionale e consulenziale, con un approccio positivo ed empatico;
* Flessibilità, precisione e capacità organizzativa;
* Buona capacità di lavorare in team nel rispetto delle procedure.
Rappresenta un plus una buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro
Part-time, Tirocinio formativo / stage
Orari part-time
20-40 ore a settimana
Benefit
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario
* Dal lunedì al venerdì
* Turni diurni
Tipi di retribuzione supplementare
* Premio di produzione
* Tredicesima
Esperienza richiesta
* Receptionist: almeno 1 anno (obbligatorio)
Lingua
* Inglese (preferenziale)
#J-18808-Ljbffr