Descrizione del ruolo
Lavoriamo a stretto contatto con la forza vendita e i clienti per offrire una soluzione personalizzata alle esigenze dei nostri utenti.
Responsabilità principali
1. Personalizzazione e gestione grafica del logo del cliente
2. Elaborazione di bozzetti e condivisione con rete vendita/cliente finale/back office
3. Gestione degli ordini fornitore
4. Codifica del materiale nel gestionale
Istruzioni all'obiettivo
A questa posizione si prevede che l'individuo sia orientato verso gli obiettivi, organizzato, preciso, capace di gestire lo stress e predisposto a lavorare in team in un contesto dinamico.
Condizioni di lavoro
* Ora di lavoro: 08.30 - 17.30
* Contratto di lavoro: tempo pieno
* Stipendio: €20.000,00 - €25.000,00
* Benefit: assistenza sanitaria integrativa, buoni pasto, computer aziendale, convenzioni aziendali, corsi di lingua offerti, distributori automatici di snack e bevande, lavoro da casa, mensa aziendale, orario flessibile, parcheggio libero
Richieste
* Esperienza di almeno 3 anni come impiegato/a back office commerciale (preferenziale)
* Competenze linguistiche in inglese (obbligatorio)