Accademia Da Vinci, ente di formazione operante a supporto delle imprese e della pubblica amministrazione, ricerca esperti/e per la costituzione di un Comitato Tecnico Scientifico dedicato alla progettazione di percorsi formativi in materia di appalti e contratti pubblici
La collaborazione ha natura consulenziale e prevede il contributo tecnico-scientifico alla progettazione didattica e metodologica di attività formative altamente specializzanti .
Attività principali:
* supporto alla progettazione scientifica dei percorsi formativi;
* definizione di contenuti e indirizzi metodologici;
* partecipazione a riunioni di confronto tecnico-scientifico.
Requisiti:
* Laurea Magistrale in uno dei seguenti ambiti:
* Diritto pubblico, Dirito costituzionale, Diritto amministrativo, Diritto dell'Unione Europea, Diritto Privato, Ingegneria Gestionale, Politica Economica, Economia aziendale;
* 10 anni di esperienza di docenza negli ambiti sopraccitati/su qualsiasi argomento inerente alla programmazione, alla progettazione, all'affidamento e dall'esecuzione dei contratti pubblici (es. project management, ciclo di vita di un progetto BIM, codice dei contratti pubblici, ecc.)
* capacità di analisi e di lavoro collegiale.
Sede di lavoro: Smart working (da remoto)
Candidatura:
Candidarsi a quest'annuncio allegando CV aggiornato e lettera di presentazione.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €799,17 - €2.072,28 al mese