E-work, sede di Milano, ricerca per NordCom, Digital Company del Gruppo FNM, uno/a
La risorsa appassionata di informatica, in collaborazione con il referente, si occuperà delle seguenti attività:
1. erogare assistenza tecnica agli utenti
2. provvedere agli aggiornamenti software quando richiesto
3. installazione di PC (sistema operativo, driver e applicativi)
4. capacità di diagnosticare le problematiche segnalate dagli utenti e procedere alla risoluzione intervenendo on site
5. configurazione dei sistemi operativi e degli applicativi di uso frequente
6. presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat)
7. altre attività connesse alla gestione e risoluzione dei ticket
Si richiede:
* Diploma di Maturità in ambito tecnico/informatico
* Esperienza lavorativa di almeno 6 mesi/1 anno nel ruolo professionale richiesto
* Esperienza biennale maturata in ambiti sanitari (non essenziale)
* Possesso patente B (preferibile)
Competenze e conoscenze del profilo:
* Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi, e specificatamente: dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10/11 e Linux
* Conoscenza di strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook)
* Nozioni basilari di networking
Sede: Como, con disponibilità a trasferte su Cantù e San Fermo della Battaglia.
Inquadramento e RAL: saranno commisurati in base all’esperienza del/della candidato/a scelto/a. Orario di lavoro full time nella fascia oraria 7.30/17.30 dal lunedì al venerdì e il sabato nella fascia oraria 7.30/13.00. Ticket elettronico, buono pasto di €8,00 giornaliero.
L’azienda offre un pacchetto welfare con forme di assistenza sanitaria/non sanitaria e previdenza integrativa.
Durata contratto: tempo determinato iniziale.
#J-18808-Ljbffr