Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per primaria società partecipata dal Ministero degli affari esteri ricerchiamo un
CREDIT AND FINANCIAL ANALYST - APPARTENENTE AL COLLOCAMENTO MIRATO SECONDO ARTICOLO 1 DELLA LEGGE 68/99
Si offre: contratto a tempo indeterminato, RAL (range 40.000€ - 50.000€) commisurata all'esperienza, ccnl credito, 14 mensilità.
Benefit: ticket 10 euro, smart working 2 giorni a settimana, ass.san, premio di risultato, premio di partecipazione, rimborso mezzi pubblici, welfare e ottime prospettive di crescita professionale.
Sede di lavoro: Roma centro
Di cosa ti occuperai?
* valutazione, analisi e gestione delle posizioni performing, delle richieste di approvazione di bilancio, variazioni e waiver sui progetti di investimento e determinazione degli impatti sul profilo di rischio/redditività;
* monitoraggio delle performance delle singole posizioni e del portafoglio gestito;
* valutazione, analisi e gestione delle posizioni UTP/NPL ai fini della definizione delle migliori strategie di recupero del credito e valorizzazione della partecipazione in ambito stragiudiziale e giudiziale.
Quali requisiti stiamo cercando?
* appartenenza al collocamento mirato secondo Art 1 lg 68/99;
* Laurea in economia o titolo similare;
* esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni maturata presso Banche o SPV;
* esperienza pregressa nella gestione di UTP/NPL;
* gradita buona conoscenza della lingua inglese.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/