MANSIONI:
* Rapporto con i fornitori esteri sia telefonico che via mail per quanto riguarda i dettagli della logistica di spedizione della merce.
* Organizzazione dell’imbarco della merce e monitoraggio delle tempistiche di arrivo della merce a destinazione in Italia.
* Nel tempo potrà svolgere anche il ruolo di Controllo Qualità della merce.
REQUISITI:
* Formazione ad indirizzo economico.
* Inglese fluente sia scritto che parlato.
* Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel.
* Qualche breve esperienza pregressa in amministrazione, Back Office, Front Office o Logistica.
* Gradita la conoscenza degli INCOTERMS (International Commerce Terms).
* Completano il profilo doti organizzative, precisione, puntualità, doti di relazione.
* Abita entro breve distanza da Montebelluna.
L’AZIENDA OFFRE:
* Un’azienda solida, in costante crescita, con politiche meritocratiche.
* Assunzione full time a scopo indeterminato;
* Ambiente di lavoro sfidante e in crescita;
* Formazione ed affiancamento iniziale, formazione continua.
* Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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