Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service manager

Marino
BP GROUP
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Siamo un’azienda leader nel settore del software gestionale per commercialisti e PMI e vogliamo potenziare la nostra struttura con una figura di Customer Service Manager, che abbia una visione a 360° sul cliente.

Questa figura sarà un punto di riferimento per garantire un flusso di comunicazione chiaro ed efficace tra clienti, assistenza tecnica e rete commerciale. L’obiettivo è migliorare l’esperienza del cliente e supportare il team vendite nella gestione delle relazioni post-vendita, contribuendo attivamente al successo commerciale.

- Cosa farai?

- Agevolerai la comunicazione tra clienti e team di assistenza, garantendo chiarezza e continuità.
- Gestirai direttamente i casi più complessi o strategici, coordinandoti con i reparti coinvolti.
- Fornirai supporto alla rete commerciale esterna nella risoluzione di problematiche segnalate dai clienti.
- Lavorerai a stretto contatto con l’area vendite, contribuendo, attraverso la gestione efficace delle richieste e delle criticità, a favorire nuove opportunità e consolidare i rapporti commerciali
- Monitorerai la customer satisfaction tramite strumenti dedicati.
- Redigerai report settimanali sull’andamento del servizio e sul grado di soddisfazione dei clienti
- Collaborerai con i reparti interni per proporre azioni correttive e migliorative sui processi di relazione con il cliente

- Requisiti ideali:

- Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in ambito software gestionale o B2B.
- Ottime doti relazionali e comunicative.
- Capacità di gestione delle criticità e orientamento alla risoluzione.
- Conoscenza di strumenti CRM e customer satisfaction.
- Buona capacità di analisi per la redazione di report.

- Cosa offriamo?

- Un ambiente innovativo, con strumenti digitali all’avanguardia.
- Aggiornamento continuo per aiutarti a diventare il migliore nel tuo ruolo.
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
- Un piano di incentivi basato sui risultati.
- Welfare aziendale: il benessere è una priorità! Avrai accesso a palestre convenzionata, supporto nutrizionale e psicologico per prenderti cura di te al meglio.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese

Benefit:

- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale

📌 Customer Service Manager
🏢 BP GROUP
📍 Torrente di San Marino

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Marino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Service Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva