* Benefit
* agenzia di comunicazione
* che fa dell’
* innovazione
* il suo tratto distintivo. Innovazione negli strumenti, innovazione del linguaggio : stiamo al passo con la contemporaneità, intercettando le abitudini dei consumatori e i trend di mercato per offrire
* strategie e prodotti
* capaci di lasciare veramente un segno, dando ai propri clienti
* messaggi e strumenti
* capaci di posizionarli e di fargli raggiungere i propri
* obiettivi
* Chi cerchiamo
Per il ruolo di
* art director
* cerchiamo persone in grado di integrare i processi strategici e la comunicazione verbale in lavorazioni capaci di mettere in luce il proprio talento nel
* design
* È necessaria un’attenzione continua alle ultime tendenze della
* visual art
* in combinazione con un aggiornamento costante sulle
* campagne marketing
* maggiormente di successo su qualsiasi canale.
* Competenza e passione
* sono skill fondamentali per questo ruolo, da abbinare a una buona formazione nella
* digital art
* una conoscenza completa dei media digitali e off-line
Cerchiamo art director capaci di
* seguire progetti creativi complessi
* che si assumano le responsabilità di un lavoro fin dal processo di progettazione, collaborando in
* team
* con le altre figure coinvolte e portando a termine le lavorazioni tenendo conto delle modalità di sviluppo migliori e dando
* feedback
* che possano soddisfare
* clienti
* consumatori
* finali.
Fondamentale anche la
* capacità di presentazione
* del proprio lavoro ai clienti, e il mantenimento di un rapporto di lavoro continuativo con questi.
* Caratteristiche della posizione di art director
* comprende il contenuto di un brief creativo;
* propone e realizza proposte creative per la comunicazione di un brand su tutti gli strumenti contemporanei, on-line e off-line;
* ragiona e realizza una campagna di comunicazione nel suo complesso, partendo dal brief del cliente e dagli spunti del team, ottenendo un risultato finale contemporaneo, efficace e apprezzato dal cliente;
* presenta con successo il proprio lavoro al team e al cliente, sia a voce che per iscritto;
* gestisce in autonomia le proprie attività, rispettando le scadenze e le richieste del team.
* Richiediamo
* un’esperienza passata di almeno 3-5 anni in agenzia di comunicazione o contesto similare (es. hub creativo / uff. marketing aziendale)
* un portfolio lavori aggiornato contenente lavori pubblicati (non solo progetti personali)
* ottima conoscenza della suite Adobe (Photoshop, InDesign, Illustrator, After Effects)
* conoscenza completa e aggiornata dei formati e dei trend dei media digitali e social
* ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese (apprezzata la conoscenza di un’altra lingua extra)
* attitudine al lavoro in team, al confronto con le altre risorse con educazione e propositività e all’aggiornamento costante delle proprie competenze
* capacità di concentrazione, autonomia, attitudine da problem solver
* Ci piacerebbe che avessi
* uno spiccato interesse per tutto ciò che è marketing e comunicazione!
* Benefit
* Buoni pasto
* Sala mensa
* Parcheggio gratuito
* Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
* Retribuzione supplementare
* Tredicesima
* Quattordicesima
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Benefit :
* Buoni pasto
* Parcheggio libero
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr