VeryFastPeople, per supportare la forte crescita del team IT, ricerca:1 Junior Support ITLa figura sarà coinvolta nella progettazione, nello sviluppo e nell'evoluzione della nostra piattaforma CRM Salesforce, all’interno di una realtà strutturata che investe costantemente in formazione, innovazione e valorizzazione delle risorse umane.Principali responsabilità:Gestire e risolvere richieste di supporto tecnico di primo livello su Salesforce.Bug Fixing e piccole configurazioni (creazione/modifica di campi, oggetti, regole di validazione).Fornire supporto agli utenti interni, aiutandoli a ottimizzare l’utilizzo della piattaforma CRM.Collaborare con tutti i reparti aziendali per identificare opportunità di miglioramento dei processi e strumenti CRM.Aggiornerai e gestirai la documentazione tecnica e le procedure operative.Competenze richieste:Diploma o Laurea in Informatica, Gestionale o affini.Conoscenza base di Salesforce (certificazione ADM 201 è un plus).Familiarità con strumenti di ticketing e gestione bug.Capacità di problem solving, proattività, precisione e orientamento al cliente interno.Predisposizione al lavoro in team e disponibilità a lavorare in presenza presso la sede di Varese.Si offre:Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato;Ambiente di lavoro dinamico, creativo e orientato all’innovazione;Percorsi di formazione continua e concrete opportunità di crescita professionale.Il candidato ideale è una persona con una spiccata proattività nell'apprendimento, desiderosa di acquisire nuove conoscenze e competenze per crescere professionalmente all'interno del team. Ha maturato preferibilmente 1 anno di esperienza nel ruolo, in posizioni analoghe con altri applicativi CRM o ERP. Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature di residenti a Varese e provincia.Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv arecruiting@veryfastpeople.it