Overview
AREA Consulting & Partners
Per un'azienda del settore HORECA, in fortissima espansione internazionale, cerchiamo una Assistente di Direzione / Back Office che possa affiancarsi alla Direzione aziendale e fornire tutto il supporto e l'assistenza necessarie per la gestione delle attività segretariali e di Back Office.
Attività / Responsabilità
* Assistenza alla Proprietà nella gestione di appuntamenti, riunioni e meeting
* Organizzazione e prenotazione viaggi, spostamenti, alloggi e transfer, in ambito nazionale ed internazionale, per la Proprietà e il Management
* Svolgimento adempimenti amministrativi di back office e gestione acquisti materiale di Sede
* Attività di Front Desk ed accoglienza uffici di Sede
* Gestione Centralino e smistamento telefonate
Requisiti
* Almeno 5 anni di esperienza rilevante
* Ottima conoscenza della lingua Inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Patente B e automunita
Informazioni contrattuali
Il contratto iniziale sarà a tempo determinato di 6 mesi, propedeutico all'inserimento a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr