Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di studio legale operante nel settore del diritto commerciale, si ricerca una risorsa da inserire nel proprio team con il ruolo di Addetto/a alla Segreteria.
La figura fornisce supporto operativo e amministrativo ai professionisti dello studio, occupandosi della gestione organizzativa e contabile delle attività quotidiane.
Mansioni principali
* Gestione delle telefonate in entrata e uscita
* Organizzazione dell’agenda appuntamenti e delle scadenze legali
* Attività di contabilità di base e gestione amministrativa
* Archiviazione e redazione della documentazione interna
* Supporto operativo ai professionisti e collaborazione con il personale di studio
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, email, gestionali base)
* Precisione, senso di responsabilità e capacità organizzativa
* Gradita esperienza pregressa in studi professionali o contesti amministrativi
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
* Orario full time: dal lunedì al venerdì (9:00-13:00 / 15:00-19:00)
* Retribuzione con quattordicesima mensilità
* Inserimento in ambiente professionale e organizzato