Ruolo Tecnico Specializzato: ICT Manager
La posizione richiesta si occupa della gestione delle infrastrutture IT, compresi i servizi e le applicazioni. Sarà responsabile per garantire il funzionamento efficiente dei sistemi informatici, la risoluzione degli incidenti e l'assistenza al personale aziendale.
Compiti principali:
* Gestione Helpdesk ICT di 1° livello;
* Gestione Helpdesk ICT di 1° e 2° livello specialistico sul software SAP Business One;
* Configurazione e gestione ambiente SAP Business One;
* Monitoraggio dello stato dei servizi e dell'infrastruttura IT;
* Supporto infrastrutturale ed applicativo;
* Installazione S.O. e programmi applicativi;
* Assistenza e configurazione PC, smartphone e periferiche;
* Gestione dell'intero inventario hardware e software;
* Gestione degli accessi IT in linea con le policy aziendali;
Requisiti obbligatori:
* Conoscenza Microsoft SQL e gestione DB;
* Conoscenza di Microsoft Intune e Microsoft Entra;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Ottima capacità di analisi e problem solving;
* Capacità di relazionarsi in maniera chiara e professionale;
* Conoscenza principi ITIL;
* Minima esperienza di 3 anni in ruolo analogo;
Requisiti preferibili:
* Conoscenza approfondita di SAP BO;
* Competenze in analisi funzionale SAP;
* Conoscenza dei processi produttivi e della loro gestione tramite SAP;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;