Contrattista Applicazioni Autodesk
L'azienda è impegnata nella ricerca di un professionista che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nel settore, idealmente in un ruolo analogo presso l'IT interno in azienda strutturata o in società di supporto e consulenza IT.
La risorsa professionale verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico ed in collaborazione con il Reparto IT si occuperà di:
* Sviluppo e manutenzione applicativi specifici per software Autodesk
* Supporto di secondo livello all'area tecnica nella risoluzione di problemi legati all'uso delle Applicazioni Autodesk Aziendali
* Supporto al Team IT su specifici progetti ed implementazioni applicative
I candidati ideali saranno quelli che possiedono una buona conoscenza di uno o più dei seguenti Framework, linguaggi di programmazione e scripting: .NET Core, Javascript, C#, iLogic(Inventor), Dynamo(Revit). Inoltre, sarà importante avere esperienza nello sviluppo in ambienti Autodesk (Vault, Inventor, Revit) e conoscenza della tecnologia WebService REST, inclusi Autodesk Platform Services.
Requisiti necessari
* Buona conoscenza di uno o più dei seguenti Framework, linguaggi di programmazione e scripting
* Esperienza nello sviluppo in ambienti Autodesk
* Conoscenza della tecnologia WebService REST
Benefici offerti
* Inserimento diretto in azienda
* Piano di formazione continuo
* Orario flessibile
* Policy di Smart Working
* Buoni pasto