Azienda commerciale attiva nel supporto organizzativo e nella gestione di attività per il pubblico ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo. La figura selezionata si occuperà di gestire e supportare le attività contabili e organizzative della sede. Mansioni principali: - Gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa; - Invio e monitoraggio delle pratiche interne ed esterne; - Supporto nella gestione delle buste paga in collaborazione con consulenti esterni; - Utilizzo del gestionale aziendale per registrazioni e monitoraggio dei flussi contabili; - Redazione e aggiornamento di documenti amministrativi e report. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità (indirizzo tecnico-commerciale) o laurea in discipline economiche/amministrative; - Buona conoscenza di Excel e strumenti informatici di base (posta elettronica, software gestionali); - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli; - Capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività. Offerta: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile; - Orario full time, dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 / 14:00-18:00; - Affiancamento per acquisire le procedure interne e le modalità operative. Sede di lavoro: Rovigo.