Per conto di società specializzata nella produzione di prodotti per la cura del benessere personale, si ricerca un/una Addetto/a Back Office Commerciale da inserire nel proprio organico.
La risorsa supporterà le attività commerciali e amministrative, garantendo una gestione efficace degli ordini, dei fornitori e dei rapporti con i clienti.
Mansioni principali
Inserimento e aggiornamento ordini sul gestionale aziendale;
Gestione dei fornitori e coordinamento delle forniture;
Gestione reclami e resi da parte dei clienti;
Supporto alle attività amministrative quotidiane;
Archiviazione cartacea e digitale della documentazione aziendale;
Collaborazione con i reparti interni per garantire flussi informativi corretti ed efficienti.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
Precisione, capacità organizzativa e problem solving;
Attitudine al lavoro in team e autonomia operativa;
Orientamento al risultato e predisposizione al contatto con clienti e fornitori.
Offerta e Agevolazioni
Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento permanente;
Orario full-time dal lunedì al venerdì