Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato / a back office in ambito logistico

Mogliano Veneto
Noigroup Società Cooperativa sociale Onlus
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Posizione

* Impiegato / a back office


Orario di lavoro

38h settimanali


Luogo di lavoro

Mogliano Veneto


Contratto

Tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga e trasformazione


CCNL

Cooperative sociali


Livello

Chi Siamo

La cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 ed oggi come allora l’obiettivo principale della cooperativa è l’inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione. La nostra mission è quella di offrire servizi di qualità ai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creando opportunità di lavoro e di accrescimento personale per i soci svantaggiati. Crediamo nel binomio integrazione e uguaglianza per creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l’orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità.


Chi cerchiamo

Siamo alla ricerca di un / una

* Impiegato / a Back Office
* con comprovata esperienza nell'utilizzo avanzato di Microsoft Excel
* che si occuperà della gestione dei flussi operativi legati alla logística e della creazione di report analitici periodici a supporto delle decisioni aziendali.


Principali Responsabilità

* Gestione e monitoraggio dei flussi operativi logistici, garantendo il rispetto delle tempistiche e l’ottimizzazione dei processi.
* Elaborazione di report periodici tramite Excel, includendo analisi dettagliate e grafici che evidenzino le performance aziendali.
* Raccolta, organizzazione e aggiornamento dei dati relativi alla logística e ai processi operativi.
* Supporto amministrativo e operativo nella gestione della documentazione relativa alla logística.
* Collaborazione con i team interni per migliorare la gestione delle attività operative e implementare soluzioni efficaci.


Requisiti Fondamentali

* Ottima conoscenza di Microsoft Excel
* con competenze avanzate in formule, tabelle pivot, grafici e funzionalità di analisi dei dati.
* Esperienza pregressa in ruoli di back office, amministrazione o logística.
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli per garantire l’accuratezza e la precisione nei processi di gestione dati.
* Ottime doti analitiche e problem-solving, con attitudine a gestire attività complesse e a rispettare scadenze.
* Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
* Diploma o laurea triennale preferibilmente in ambito economico amministrativo
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mogliano Veneto
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Impiegato / a Back Office in Ambito Logistico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva