Adecco Italia S.p.A. ricerca, per una multinazionale nel settore della cura della persona, un/a:
Customer Service Operator
Location: Roma
Requisiti:
* Esperienza: 3-5 anni in customer service (preferibile nel settore farmaceutico)
* Lingue: inglese fluente
* Strumenti IT: SAP, Office, Salesforce Service Cloud
* Competenza in software di automazione d'ufficio
* Esperienza in reparto customer service
* Passione per le relazioni e la soddisfazione del cliente
* Fluenza telefonica: linguaggio chiaro, preciso, capacità di gestire chiamate difficili
* Digitazione fluente
* Attitudine organizzativa e attività amministrative
* Capacità analitiche e proattività
* Interesse per la supply chain e l'evoluzione del business
* Gestione dello stress e lavoro in team
* Forte orientamento al cliente
Attività principali:
* Gestione order entry
* Gestione reclami relativi agli ordini
* Allineamento stato ordini con i KAM interni
* Contatti con clienti (farmacie e provider logistico)
Si offre contratto a tempo determinato fino a dicembre 2025, full time, con possibilità di 2 giorni di smart working. Livello: 3° livello del contratto commercio. RAL: 30-33K, in base all'esperienza.
Responsabilità:
* Monitorare quotidianamente il fornitore logistico per garantire consegne puntuali e conformi
* Informare il team vendite e i KAM sullo stato degli ordini e problematiche
* Gestire i reclami dei clienti, fornendo soluzioni rapide e chiudendo i casi nel sistema
* Gestire richieste, controversie e follow-up degli ordini
* Creare e mantenere traccia delle interazioni con i clienti nel sistema CRM
* Analizzare le esigenze dei clienti e collaborare con altri dipartimenti
* Partecipare a riunioni fornendo analisi di business
* Richiamare clienti e seguire le azioni interne ed esterne
* Trasmettere difetti di qualità e richieste di informazioni mediche al dipartimento Qualità e Regolatorio
* Gestire l'emissione di note di credito e addebiti
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