Importante azienda cliente Manpower, filiale di Ancona, per importante azienda cliente ricerchiamo la figura di IMPIEGAT* ADDETT* UFFICIO ACQUISTI
La figura dovrà pianificare e gestire l’approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno interno dell’azienda, considerare le previsioni di produzione e vendita in un'ottica di: ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi, al fine di fornire alla produzione la quantità di beni (materie prime) necessari per creare il prodotto nei tempi richiesti.
Attività/funzioni:
* Inserimento ordini su MRP
* Gestione RDA
* Pianificazione dell'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze di approvvigionamento previste
* Scouting e validazione dei nuovi fornitori nazionali ed internazionali
* Gestione, contatto e sollecito fornitori
* Negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali
* Gestione ordine, stato consegne e stato scorte del magazzino
* Gestione conto lavoro
* Inserimento nuove anagrafiche a sistema
Hard skills:
* Diploma di laurea, preferibilmente in Economia o in Ingegneria gestionale
* Richiesta pregressa esperienza, preferibilmente nel settore domotico e del OGW
* Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto e orale)
* Gradita conoscenza della lingua spagnola (parlato e scritto e orale)
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Outlook, Word)
* Utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali
* Conoscenza di base sui concetti MRP per la gestione dei fabbisogni di magazzino e/o ordini di produzione
Soft Skills:
* Ottime doti comunicative e commerciali
* Predisposizione al lavoro in team
* Doti analitiche e buone capacità di problem solving
Si offre:
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
* RAL allineata alle migliori offerte nel mercato e comunque commisurata all’effettiva esperienza e competenza maturata.
Luogo di lavoro: Casine di Paterno (AN)
Orario di lavoro: Full Time
Principali requisiti:Competenze gestionali relative alla contabilità clienti/fornitori, contabilità banche, dichiarazione IVA e redazione bilancio;Conoscenza ed utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali;Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word) Settore
Engineering
Numero posizioni aperte
1
Data di pubblicazione
02/05/2024
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr