Società attiva nel marketing digitale e nella realizzazione di campagne pubblicitarie multicanale, specializzata nella progettazione di strategie digitali personalizzate per aziende clienti, seleziona un/una Addetto/a Ufficio Stampa Digitale da inserire in supporto alle attività di comunicazione e marketing.
Attività previste:
Creazione di contenuti per la comunicazione online (post, articoli, newsletter)
Gestione dei profili social aziendali e dei clienti
Supporto nello sviluppo e monitoraggio di campagne pubblicitarie digitali
Gestione delle relazioni con i clienti in ottica di fidelizzazione e mantenimento
Aggiornamento dei contenuti digitali in base alle linee editoriali condivise
Collaborazione con il team creativo per l’ideazione di materiali promozionali
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità (preferibile laurea in comunicazione o marketing)
Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali
Attitudine al contatto con il cliente
Padronanza dei principali strumenti digitali e social media
Creatività e interesse per le tematiche del marketing digitale
Conoscenze di base in SEO e content marketing (requisito preferenziale)
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.30-18.30
Inserimento in un contesto collaborativo e orientato allo sviluppo delle competenze
Buoni pasto giornalieri
#J-18808-Ljbffr