Luogo di lavoro
Lecco
Profilo
Adecco Lecco ricerca un addetto/a cucina. La risorsa opererà presso un bar di Lecco, con un impegno orario settimanale compreso indicativamente tra le 25 e le 30 ore.
Il ruolo prevede principalmente attività di supporto alla cucina con assemblaggio dei piatti e lavaggio delle stoviglie.
L'inserimento è previsto inizialmente per il periodo estivo.
Responsabilità
* Preparare i piatti mediante assemblaggio delle materie prime secondo le indicazioni del personale responsabile.
* Eseguire la pulizia della cucina e il lavaggio delle attrezzature secondo le procedure interne stabilite.
* Collaborare con il team di lavoro rispettando le turnazioni diurne e serali concordate con la direzione.
Skill e Professionalità
* Disponibilità a svolgere un orario di lavoro tra le 25 e le 30 ore settimanali complessive.
* Disponibilità a lavorare il sabato e la domenica secondo le esigenze organizzative del locale.
* Disponibilità a turnazioni principalmente nella fascia del pranzo con eventuali turni serali per la cena.
Benefit
* Retribuzione prevista secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi applicato presso l'azienda.
* Inserimento immediato previsto inizialmente per il periodo estivo, in coerenza con le esigenze stagionali del locale.
* Opportunità di svolgere attività diversificate tra preparazione piatti, supporto al personale e mansioni di pulizia assegnate.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr