TEMPOR S.p.A. – Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 2 Operatori/Operatrici Help Desk iscritti alle Categorie Protette (L.68/99) per un'importante azienda del settore IT e servizi informatici.
Hai una buona conoscenza delle lingue straniere e vuoi lavorare in un contesto tecnico-informatico stimolante? Candidati subito e costruisci il tuo percorso professionale nel mondo dell'IT!
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
* Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite sistemi di ticketing
* Esecuzione di procedure standardizzate di supporto tecnico
* Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei ticket
REQUISITI RICHIESTI
* Esperienza in ruoli di Help Desk o Service Desk
* Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese
* Conoscenza di ulteriori lingue straniere costituirà titolo preferenziale
* Disponibilità al lavoro full-time su 2 o 3 turni, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione
OFFERTA CONTRATTUALE
* Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione
* Retribuzione: da €1.400 a €1.700 netti/mese, commisurata all'esperienza
SEDE DI LAVORO
* Torino
help desk categorie protette Torino, lavoro IT Torino, operatori help desk lingue straniere, assistenza tecnica informatica, service desk Torino, offerte lavoro categorie protette, tempor Ivrea, gruppo attal, help desk inglese, lavoro informatico Torino
Unisciti al nostro team. Candidati ora!
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato